Sto girando su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, per cui ha senso scrivere due righe visto che qui se ne parlava. Non e la recensione perfetta, solo come e andata a me.
La cosa che mi ha preso subito e la parte live. Trovi tutti i game show, blackjack con dealer in italiano a certe ore, e ovviamente quella famosa ruota con i quattro bonus. Sulle slot parliamo di 2.500 e passa slot: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ e poi 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il wagering sta sui 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare l’offerta del momento su [url=https://www.bartfireside.com/crazy-time-app-verifica-dell-account-passo-passo/]gioco Crazy Time[/url] prima di depositare.
Deposito minimo 10 euro, registrazione con documento d’identita — da me e passata in 24 ore, a un amico due. Visa e Mastercard funzionano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. I prelievi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Funziona dignitosamente su Android, ma con qualche titolo mi si e impallato costringendomi a riavviare. La chat di casa Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Come licenza e indicata quella di Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, decidi tu.