Topic

ติดป้ายกำกับ: 

กำลังดู 5 ข้อความ - 1 ผ่านทาง 5 (ของทั้งหมด 5)
  • ผู้เขียน
    ข้อความ
    crazy_reEa
    Participant

Bazzico su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, allora ha senso scrivere due righe visto che qui se ne parlava. Non voglio fare il pistolotto, giusto come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Trovi gli show, roulette con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e chiaramente il gioco della ruota con i quattro bonus. Lato slot ci saranno 2.500 e passa slot: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma non ti annoi.

Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e il solito 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. C’erano anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare le condizioni aggiornate su [url=https://maemoei.tak.police.go.th/crazy-time-apk-registrazione-passo-passo-e-verifica/]Crazy Time APK: registrazione passo passo e verifica[/url] se ti interessa.

Si parte da 20€, iscrizione con SPID e documento — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un amico tre. Le carte vanno tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Gli incassi fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Funziona dignitosamente su Android, ma con qualche titolo ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. L’assistenza di casa Crazy Time parla italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Come licenza dichiarano quella di Curacao — per l’Italia va tenuto presente, valuta tu.

crazy_reEa
    Participant

Gioco su Crazy Time da circa mezzo anno, per cui tanto vale dire due parole dato che qui se ne parlava. Non e il pistolotto, solo quello che ho visto io.

La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Girano gli show, roulette con tavoli italiani a certe ore, e chiaramente quella famosa ruota con i bonus round. Per le slot parliamo di 2.500 e passa titoli: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, ma c’e quello che serve.

Il benvenuto su Crazy Time era 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il rigiro e 35x, cosa che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare i termini attuali su https://shezaciszepiekna.pl/crazy-time-app-guida-al-bonus-di-benvenuto-e-requisiti-di-scommessa/ prima di registrarti.

Si parte da 20€, la registrazione classica con verifica documenti — a me ci e voluto un giorno, a un amico due. Carte passano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Le uscite da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Va bene sul telefono, ma in certi tavoli live si e bloccato costringendomi a riavviare. L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, tempi di 3-5 minuti, pero la prima risposta e un template. Lato licenza c’e quella di Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.

crazy_reEa
    Participant

Gioco su Crazy Time da un paio di stagioni, per cui tanto vale buttare giu qualcosa dato che qui qualcuno chiedeva. Non e la recensione perfetta, semplicemente quello che ho visto io.

Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Girano gli show, roulette con tavoli italiani in fascia serale, e va da se il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot parliamo di 2.000 giochi: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma non ti annoi.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time era 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Girava anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare i termini attuali su [url=https://www.appsolz.com/blog/crazy-time-apk-guida-passo-passo-alla-registrazione/]app Crazy Time[/url] prima di depositare.

Deposito minimo 20€, la registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Carte passano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Gli incassi fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

Il neo: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Funziona dignitosamente su Android, pero con qualche titolo ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, attese ragionevoli, anche se il primo messaggio e un template. Come licenza c’e quella di Curacao — per un giocatore italiano va tenuto presente, ognuno si regola.

crazy_reEa
    Participant

Gioco su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, allora tanto vale scrivere due righe siccome qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, semplicemente come e andata a me.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Ci sono i soliti game show, baccarat con croupier che parlano italiano a certe ore, e ovviamente quella famosa ruota con i bonus round. Per le slot siamo intorno ai 2.500 e passa slot: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma non ti annoi.

Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time era 100% fino a 500€ e poi 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate sul [url=https://experienceustudio.com]Crazy Time scarica[/url] se ti interessa.

Il minimo per depositare 10 euro, iscrizione classica con verifica documenti — a me e passata in 24 ore, a un amico due. Carte funzionano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. I prelievi fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Va dignitosamente su Android, ma su alcune slot mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, attese di 3-5 minuti, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza e indicata la MGA — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, ognuno si regola.

crazy_reEa
    Participant

Gioco su Crazy Time da quattro o cinque mesi, quindi ha senso buttare giu qualcosa dato che qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, semplicemente come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Ci sono tutti i game show, roulette con dealer in italiano in fascia serale, e chiaramente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot ci saranno 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, ma c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ piu 100 giri spalmati su qualche giorno. Il wagering e 35x, cosa che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. C’erano anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui meglio controllare i termini attuali sul [url=https://difelearning.com]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Si parte da 10€, iscrizione con SPID e documento — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un mio amico due. Le carte vanno tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. I prelievi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Va bene sul telefono, ma su alcune slot si e bloccato costringendomi a riavviare. La chat che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, attese ragionevoli, anche se la prima risposta e un template. Come licenza e indicata quella di Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, decidi tu.

กำลังดู 5 ข้อความ - 1 ผ่านทาง 5 (ของทั้งหมด 5)
  • คุณต้องเข้าสู่ระบบเพื่อตอบกลับกระทู้นี้