Topic

ติดป้ายกำกับ: 

กำลังดู 1 ข้อความ - 1 ผ่านทาง 1 (ของทั้งหมด 1)
  • ผู้เขียน
    ข้อความ
    crazy_reEa
    Participant

Sto girando su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale buttare giu qualcosa siccome qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, semplicemente la mia esperienza.

Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Girano tutti i game show, baccarat con dealer in italiano a certe ore, e ovviamente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot ci saranno 2.500 e passa giochi: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero non ti annoi.

La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ e poi 100 giri dati un po’ alla volta. Il wagering e 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. Ho beccato pure qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui meglio controllare i termini attuali direttamente su [url=https://slinkyinteriors.co.uk/crazy-time-download-in-italia/]Crazy Time download in Italia[/url] prima di depositare.

Il minimo per depositare 10 euro, iscrizione classica con verifica documenti — a me e passata in 24 ore, a un amico tre. Carte funzionano senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Le uscite da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Gira bene sul telefono, pero su alcune slot ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. Il supporto di Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, tempi sui 5 minuti, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza c’e la MGA — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.

กำลังดู 1 ข้อความ - 1 ผ่านทาง 1 (ของทั้งหมด 1)
  • คุณต้องเข้าสู่ระบบเพื่อตอบกลับกระทู้นี้