Topic

ติดป้ายกำกับ: 

กำลังดู 1 ข้อความ - 1 ผ่านทาง 1 (ของทั้งหมด 1)
  • ผู้เขียน
    ข้อความ
    crazy_zoEa
    Participant

Bazzico su Crazy Time da quattro o cinque mesi, allora ha senso scrivere due righe dato che qui si chiedeva. Non e il pistolotto, solo quello che ho visto io.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Ci sono tutti i game show, blackjack con croupier che parlano italiano a certe ore, e ovviamente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot siamo intorno ai 2.000 slot: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.

Il benvenuto che offre Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata e il solito 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. C’erano anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate su [url=https://bsquareboutique.com/crazy-time-metodi-di-pagamento-velocita-di-prelievo-e-opzioni-per-i-giocatori-italiani/]Crazy Time: metodi di pagamento, velocitГ  di prelievo e opzioni per i giocatori italiani[/url] se ti interessa.

Il minimo per depositare 10 euro, iscrizione con documento d’identita — da me ci e voluto un giorno, a un mio amico tre. Le carte passano senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. I prelievi fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Va dignitosamente su Android, pero con qualche titolo ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, anche se il primo messaggio e un template. Lato licenza c’e quella di Curacao — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.

กำลังดู 1 ข้อความ - 1 ผ่านทาง 1 (ของทั้งหมด 1)
  • คุณต้องเข้าสู่ระบบเพื่อตอบกลับกระทู้นี้