Gioco su Crazy Time da circa mezzo anno, quindi ha senso buttare giu qualcosa dato che qui se ne parlava. Non voglio fare il papiro da blog, semplicemente come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e la parte live. Ci sono gli show, baccarat con dealer in italiano in fascia serale, e va da se quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot siamo intorno ai 1.800 slot: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma non ti annoi.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ piu 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e il solito 35x, cosa che non e regalato ma ho visto di molto peggio. C’erano anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi conviene guardare l’offerta del momento su [url=https://brandmepromo.ca]Crazy Time recensione[/url] prima di registrarti.
Deposito minimo 20€, la registrazione con SPID e documento — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un amico due. Le carte funzionano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. I prelievi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Va bene sul telefono, pero in certi tavoli live mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. La chat che trovi su Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Come licenza dichiarano Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.