Topic

ติดป้ายกำกับ: 

กำลังดู 1 ข้อความ - 1 ผ่านทาง 1 (ของทั้งหมด 1)
  • ผู้เขียน
    ข้อความ
    crazy_tdEa
    Participant

Gioco su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, allora ha senso dire due parole visto che qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, solo come e andata a me.

Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la sezione con i croupier veri. Ci sono i soliti game show, roulette con dealer in italiano a certe ore, e ovviamente quella famosa ruota con i quattro bonus. Lato slot parliamo di 2.000 slot: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma il grosso c’e.

La promo iniziale su Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il rigiro e 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. C’erano anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate sul [url=https://marchitect.pl]crazy time app[/url] se ti interessa.

Si parte da 20€, la registrazione con SPID e documento — nel mio caso e passata in 24 ore, a un mio amico tre. Le carte vanno senza storie, Skrill e Neteller escono in giornata, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Gli incassi fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Gira bene sul telefono, ma su alcune slot ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi ragionevoli, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Come licenza dichiarano la MGA — per l’Italia va tenuto presente, valuta tu.

กำลังดู 1 ข้อความ - 1 ผ่านทาง 1 (ของทั้งหมด 1)
  • คุณต้องเข้าสู่ระบบเพื่อตอบกลับกระทู้นี้