Bazzico su Crazy Time da un paio di stagioni, allora ha senso buttare giu qualcosa dato che qui se ne parlava. Non e la recensione perfetta, solo quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Girano gli show, roulette con tavoli italiani a certe ore, e va da se la ruota con i bonus round. Sulle slot siamo intorno ai 1.800 slot: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero non ti annoi.
La promo iniziale che offre Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ piu 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e il solito 35x, cosa che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Girava anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi conviene guardare l’offerta del momento sul https://weverydaystories.com/crazy-time-apk-guida-completa-bonus-pagamenti-e-sicurezza-per-i-giocatori-italiani/ prima di registrarti.
Si parte da 10€, la registrazione con documento d’identita — a me e passata in 24 ore, a un mio amico due. Le carte passano tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. I prelievi su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Gira onestamente bene da smartphone, ma in certi tavoli live si e bloccato costringendomi a riavviare. L’assistenza di Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, tempi sui 5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Come licenza dichiarano quella di Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, decidi tu.